I fan di The Marvelous Mrs. Maisel hanno finalmente qualcosa per ingannare l’attesa.
Amazon ha infatti rilasciato il teaser trailer della seconda stagione della serie firmata Amy Sherman-Palladino, la cui data di debutto non è ancora stata esattamente stabilita. Nel video vediamo Midge alle prese con la sua nuova vita, ovviamente sempre a fianco della sua manager Susie, la cui schiettezza è sempre garanzia di risate assicurate. Fra concorsi di bellezza e talent show, sembra che anche questa stagione non si farà mancare nulla.
E per quanto riguarda la vita amorosa di Midge? Il trailer ci mostra un ballo intimo fra lei e Joel, il suo ormai ex marito, segno che fra i due potrebbe non essere del tutto finita. Tuttavia, la domanda che sua madre le rivolge all’inizio del teaser (“stai uscendo con qualcuno?“) potrebbe essere indicatore dell’arrivo di un nuovo uomo nella vita della nostra spumeggiante protagonista.
Vi ricordiamo che in questa seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel potremmo anche vedere Lauren Graham, la nostra eterna Lorelai Gilmore, vista la ferma volontà della Palladino di lavorare nuovamente con lei. D’altronde chi meglio di lei potrebbe subentrare in uno show del genere?